Azienda
Staff agenzia digitale Modena
Tags: Intertech Italia, Modena, Omar Valenti, Antonio Salsi, Gianluca Massobrio, Alessandro Veneziano, Francesco Seiello, Valerio Quattrocchi, Francesco Neri, Simone Sabatini, Elisa Grazi, Debora Garretti

Intertech Italia, uno staff di professionisti

Un staff dinamico a tua disposizione per sviluppare un progetto web di successo


Omar Valenti, CEO
omar.valenti@intertechitalia.it

“Nel mondo di Internet l'oggi è già ieri, per questo diventa vitale portare sempre nuovi stimoli e innovazione. Studiare soluzioni creative e all'avanguardia è la parte più affascinante del mio lavoro: il mio obiettivo è stupire il cliente e stupire me stesso!”


Gianluca Massobrio, Digital Marketing
gianluca.massobrio@intertechitalia.it

“Le opportunità che offre il digitale sono oggi pressoché illimitate; l’unica barriera che ci divide dal successo è riuscire a coglierle. Non il più forte o il più intelligente vince ma colui che meglio si adatta al cambiamento (C. Darwin).”
Antonio Salsi, Senior Web/App Developer
antonio.salsi@intertechitalia.it

“I programmatori non si limitano a scrivere righe di codice: sono alla ricerca di creatività e logica in ogni progetto. Lo stesso vale anche per la gestione delle reti, per le quali ogni giorno mettiamo in campo intuizioni e idee nuove.”


Alessandro Veneziano, Web Developer
alessandro.veneziano@intertechitalia.it

"Esistono tante cose che rendono felici gli uomini. Una di queste è scrivere del buon codice."
Francesco Seiello, Junior Web Developer
fseiello@intertechitalia.it

“Fare il debugging è doppiamente difficile rispetto a scrivere direttamente il codice. Quindi, se scrivi il codice nel miglior modo possibile, sei, per definizione, non abbastanza intelligente per fare il debug.”


Valerio Quattrocchi, System Administrator
vquattrocchi@intertechitalia.it

“A volte invidio i computer. Un riavvio e dimenticano tutto, pronti a ripartire.”
Francesco Neri, System Administrator
fneri@intertechitalia.it

“I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.”


Simone Sabatini, iOS/Android Graphic Designer
simone.sabatini@intertechitalia.it

“Disegnare? Una matita e tanta fantasia. Rendere intuitivo un colore? Rosso, Verde, Giallo. Colorare spazi? lo abbiamo imparato a scuola. La mia sfida quotidiana? Colorare interfacce usabili.”
Elisa Grazi, Web Designer
elisa.grazi@intertechitalia.it

“La grafica è un'arte e come tale è sottoposta ai giudizi spesso soggettivi di chi la valuta: ogni singolo cliente è portatore di una propria visione e sensibilità. La sfida sta nel riuscire a capire i suoi gusti e nell'interpretarli correttamente, per arrivare a un progetto che risulti il punto di incontro tra le diverse visioni e le esigenze di leggibilità.”


Debora Garretti, Finance
amministrazione@intertechitalia.it

"Contare è come recitare. Le battute sembrano spot in una sceneggiatura. Ma tutte le battute prese insieme fanno un film"