Azienda
Staff agenzia digitale Modena
Tags: Intertech Italia, Modena, Omar Valenti, Elisa Grazi, Antonio Salsi, Matteo Lugli, Francesco Cosenza, Antonio Carone

Intertech Italia, uno staff di professionisti

Un staff dinamico a tua disposizione per sviluppare un progetto web di successo


Omar Valenti, Web Architect
omar.valenti@intertechitalia.it

“Nel mondo di Internet l'oggi è già ieri, per questo diventa vitale portare sempre nuovi stimoli e innovazione. Studiare soluzioni creative e all'avanguardia è la parte più affascinante del mio lavoro: il mio obiettivo è stupire il cliente e stupire me stesso!”


Gianluca Massobrio, Digital Marketing Specialist
gianluca.massobrio@intertechitalia.it

“Le opportunità che offre il digitale sono oggi pressoché illimitate; l’unica barriera che ci divide dal successo è riuscire a coglierle. Non il più forte o il più intelligente vince ma colui che meglio si adatta al cambiamento (C. Darwin).”
Simone Sabatini, iOS/Android Graphic Designer
simone.sabatini@intertechitalia.it

“Disegnare? Una matita e tanta fantasia. Rendere intuitivo un colore? Rosso, Verde, Giallo. Colorare spazi? lo abbiamo imparato a scuola. La mia sfida quotidiana? Colorare interfacce usabili.”


Francesco Cosenza, iOS/Android Developer
francesco.cosenza@intertechitalia.it

“Non conta se un progetto è grande o piccolo, importante o no. Le righe di codice devono funzionare. Sempre.”
Elisa Grazi, Web Designer
elisa.grazi@intertechitalia.it

“La grafica è un'arte e come tale è sottoposta ai giudizi spesso soggettivi di chi la valuta: ogni singolo cliente è portatore di una propria visione e sensibilità. La sfida sta nel riuscire a capire i suoi gusti e nell'interpretarli correttamente, per arrivare a un progetto che risulti il punto di incontro tra le diverse visioni e le esigenze di leggibilità.”


Antonio Salsi, Senior Web Developer
antonio.salsi@intertechitalia.it

“I programmatori non si limitano a scrivere righe di codice: sono alla ricerca di creatività e logica in ogni progetto. Lo stesso vale anche per la gestione delle reti, per le quali ogni giorno mettiamo in campo intuizioni e idee nuove.”
Alessandro Veneziano, Web Developer
alessandro.veneziano@intertechitalia.it

"Esistono tante cose che rendono felici gli uomini. Una di queste è scrivere del buon codice."


Debora Garretti, Amministrazione
amministrazione@intertechitalia.it

"Contare è come recitare. Le battute sembrano spot in una sceneggiatura. Ma tutte le battute prese insieme fanno un film"
Valerio Quattrocchi, Junior System Administrator
vquattrocchi@intertechitalia.it

“A volte invidio i computer. Un riavvio e dimenticano tutto, pronti a ripartire.”


Salvatore Esposito, Junior Web Developer
sesposito@intertechitalia.it

“Saper leggere, apprezzare e migliorare il codice altrui è una delle più grandi abilità di un programmatore. In questo lavoro il team è tutto.”
Francesco Seiello, Junior Web Developer
fseiello@intertechitalia.it

“Fare il debugging è doppiamente difficile rispetto a scrivere direttamente il codice. Quindi, se scrivi il codice nel miglior modo possibile, sei, per definizione, non abbastanza intelligente per fare il debug.”


Francesco Neri, System Administrator
fneri@intertechitalia.it

“I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.”