Visibilità
Siti multilingua
Tags: sito Internet, multi lingua, servizio di traduzione, traduzione sito, siti in inglese, francese, portoghese, arabo, russo

Realizzare un sito multi lingua

Un’operazione semplice e veloce per dare un respiro internazionale alla propria azienda


Realizzare un sito multi-lingua
Nella società moderna, sempre più globalizzata, è importante rivolgersi agli utenti stranieri nella lingua madre. Questo tipo di approccio permette di creare un legame più forte con i propri clienti, abbattendo le barriere e superando le eventuali difficoltà linguistiche (e le relative incomprensioni che da queste possono nascere).

Fortunatamente i siti Internet che Intertech Italia propone consentono alle aziende di pubblicare i propri siti in più lingue (siti multilingua). A differenza di quanto avviene all’interno di altre piattaforme, che costringono l’utente a creare tante nuove pagine quante sono le lingue, il sistema progettato da Intertech Italia permette all’operatore di effettuare un unico inserimento, indipendentemente dal numero di lingue presenti sul sito. In questo modo l’operatore eviterà di perdere tempo inutilmente nella creazione di tante pagine e attraverso un’unica schermata potrà controllare e correggere al volo i contenuti delle altre lingue.

Servizio di traduzione testi

A tutti i clienti che non hanno la possibilità di tradurre internamente i testi in altre lingue, Intertech Italia offre un servizio di traduzione professionale dall’italiano in altre lingue, effettuato in collaborazione con un’azienda sudamericana che si avvale unicamente di professionisti specializzati, laureati e madrelingua. L’utilizzo di un’agenzia di traduzioni straniera permette un notevole risparmio rispetto alla  controparte italiana, che diventa ancora più conveniente quando la traduzione viene richiesta abbinando due o più lingue (es. ENG+FRA, ENG+FRA+DEU, ENG+FRA+DEU+ESP, …). Tutte le traduzioni sono sempre verificate da un secondo traduttore e vengono garantite per un periodo di sei mesi.