Azienda
Profilo web agency Modena
Tags: Intertech Italia, web agency, software house, sviluppo, progettazione, siti Internet, web, applicazioni Intranet, Modena, Sassuolo, Maranello, digital agency

Soluzioni Internet per enti pubblici e aziende private

Intertech Italia un partner professionale per migliorare la vostra presenza sul web


1998-2001

Nata dal sogno di due neolaureati in Informatica durante il boom della new-economy, Intertech Italia si è progressivamente trasformata da semplice software house a web agency ad alto valore tecnologico, specializzandosi nello sviluppo di soluzioni web che spaziano dalla gestione di servizi Internet (domini e caselle di posta, hosting e housing) allo sviluppo di siti Internet (statici e dinamici, e-commerce e Flash).

2002-2009

Il team iniziale è cresciuto nel tempo, non soltanto da un punto vista numerico, ma soprattutto sul fronte dell’innovazione tecnologica, arrivando a elaborare soluzioni più complesse, come portali di e-commerce o visite virtuali, e sviluppare piattaforme tecnologiche proprietarie, facilmente adattabili alle esigenze dei propri clienti. Le applicazioni web sviluppate da Intertech Italia sono installate e utilizzate con soddisfazione da enti pubblici e aziende private note a livello italiano.

dal 2010

Oggi Intertech Italia continua ad affiancare piccole e grandi aziende attraverso servizi web, progetti Internet e nuove applicazioni Intranet sempre al passo con i tempi (social network e social media, visibilità sui motori di ricerca, video marketing) e con l’evoluzione tecnologica che il mondo dell’informatica impone al mercato moderno (business intelligence, appliance software, cloud computing).

Soluzioni Internet per enti pubblici e aziende private

Perché scegliere Intertech Italia

Intertech Italia lavora con gli enti pubblici e le aziende private che cercano un interlocutore in grado di offrire:
  • esperienza decennale nella gestione di servizi Interne e reti aziendali
  • capacità reali nel risolvere i problemi riguardanti le attività legate al web, come il web marketing, la progettazione di un nuovo sito Internet, il restyling di un sito esistente, l'integrazione con i social network e i social media, la visibilità sui motori di ricerca, l’implementazione di nuovi servizi o nuove funzionalità
  • innovazione e aggiornamento su Internet e sulle nuove tecnologie, come il web 2.0
  • capacità di ascolto, partecipazione e senso di responsabilità
  • risparmio economico nell'evitare strumenti e servizi inefficaci